DOMANDE FREQUENTI

C'è IL WI-FI?

Il WI-FI è presente gratuitamente in tutta la struttura.

Richiedi la Password in Reception

Quali sono gli orari di ARRIVO e PARTENZA?

Il giorno di partenza la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10:00.

Tempo di rassettarla e per le 13:00 vi consegneremo le chiavi.

Se la camera dovesse essere già libera vele consegneremo da subito.

Quali sono gli orari di chiusura?

Durante l'estate l'Hotel è sempre aperto (salvo diverse disposizioni dalla Direzione).

Per il Check-in chiediamo di arrivare entro le 22:00.

Dove posso lasciare la chiave della camera?

La chiave va lasciata in Reception ogni volta che si esce dalla struttura così da evitare di smarrirla e di smagnetizzarne il chip.

Al rientro c'è sempre qualcuno a riconsegnarvela.

Ho ricevuto il preventivo e voglio prenotare

Basta rispondere alla mail o al messaggio WhatsApp richiedendo di poter confermare.

Se la camera sarà disponibile riceverete la conferma e i dati per effettuare il versamento della caparra per fermare ufficialmente la prenotazione.

Come posso inviare la caparra e pagare il soggiorno?

É possibile pagare la caparra confirmatoria tramite: App Satispay, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Prelevamento a distanza da Carta di Credito abilitata.
All'arrivo sarà richiesto il pagamento della camera. Sono accettate le seguenti modalità: contanti, carte di credito (circuito Mastercard, Visa, Maestro), App Satispay.

È successo un'imprevisto e non posso più venire in vacanza

Chiediamo di essere avvisati appena se ne ha conoscenza.

É possibile riutilizzare la caparra confirmatoria versata in un futuro soggiorno entro la data comunicata dalla direzione.

Se la persona che ha prenotato non potrà venire a Riccione, per giustificato motivo, potrà concederla ad altri amici e/o parenti, così da non perderla.

Partenze anticipate e/o pasti non consumati

In caso di partenze anticipate oltre al 50% dei soggiorni prenotati, la Direzione addebiterà fino a 3 giorni di pernottamento.

Gli eventuali pasti non consumati non vengono rimborsati ma su richiesta, con preavviso del giorno prima, è possibile richiedere il cestino del pasto nella giornata stessa in cui viene saltato.

Si può fumare in camera?

É vietato fumare in camera (e negli altri ambienti interni dell'Hotel) perché sono presenti i rilevatori antincendio che iniziano a suonare, azionando l'allarme.

Eventuali danni a carico dei trasgressori.

É possibile fumare sul balcone con la finestra chiusa.

Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione é servita dalle 8:00 alle 10:00 (per colazioni anticipate richiedere disponibilità il giorno prima).

Il pranzo viene servito alle ore 13:00 mentre la cena alle 19:30.

Per eventuali intolleranze/allergie alimentari chiediamo di essere messi a conoscenza al momento della prenotazione: nei limiti possibile la Cucina realizzerà eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti.

Se si prenota Pensione Completa si inizia con il Pranzo, poi la Cena, Pernottamento e si termina con la colazione del giorno di partenza.

Viaggio per lavoro e mi serve la fattura

Chiediamo di comunicarci la richiesta di ricevere la ricevuta e la fattura al momento della prenotazione o al momento del check-in così da avere il tempo di prepararle.

Avete il Bar?

Sì, abbiamo il Bar per preparare bevande calde, bibite fresche e snack.

Il pagamento é richiesto al momento dell'acquisto/ consumazione.

Un mio amico vuole salire in camera

Per la sicurezza di tutti gli ospiti non è possibile far salire terzi ospiti in camera.

C'è il posto auto?

Sì, abbiamo a disposizione di alcuni posti auto nella struttura e altri in un'altra struttura a 3 vie dall'Hotel Moresco. Prenotabile su richiesta (consigliamo di richiederlo al momento della prenotazione), fino ad esaurimento disponibilità, non coperto, né sorvegliato, a pagamento. Per maggior libertà chiediamo il tipo di auto e se vi serve uscire con essa giornalmente così da collocarvi nel parcheggio più comodo alle vostre esigenze.

Ospitate persone in carrozzina?

La nostra struttura non è predisposta per ospitare gli ospiti in carrozzina: sia l'ascensore che il bagno non sono accessibili con essa. L'apertura dell'ascensore è di 60 cm e i bagni non dispongono di maniglioni o spazio adeguato per spostarsi con la carrozzina. Se la persona si sposta 100% solo con la carrozzina, purtroppo non possiamo ospitarla. Se invece può alzarsi, la carrozzina può essere lasciata nella hall senza problemi.

Avete gli asciugamani da mare?

Non abbiamo i teli mare.
Chiediamo di non portare gli asciugamani di cui sono dotate le camere in spiaggia o in palestra.
Chiedere alla reception in caso di bisogno.

Via G. D’Annunzio, 83 – 47838 (RN)
Tel. e WhatsApp +39 0541/647644
hotelmorescoriccione@gmail.com
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