DOMANDE FREQUENTI
C'è IL WI-FI?
Il WI-FI è presente gratuitamente in tutta la struttura.
Richiedi la Password in Reception
Quali sono gli orari di ARRIVO e PARTENZA?
Il giorno di partenza la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10:00.
Tempo di rassettarla e per le 13:00 vi consegneremo le chiavi.
Se la camera dovesse essere già libera vele consegneremo da subito.
Quali sono gli orari di chiusura?
Durante l'estate l'Hotel è sempre aperto (salvo diverse disposizioni dalla Direzione).
Per il Check-in chiediamo di arrivare entro le 22:00.
Dove posso lasciare la chiave della camera?
La chiave va lasciata in Reception ogni volta che si esce dalla struttura così da evitare di smarrirla e di smagnetizzarne il chip.
Al rientro c'è sempre qualcuno a riconsegnarvela.
Ho ricevuto il preventivo e voglio prenotare
Basta rispondere alla mail o al messaggio WhatsApp richiedendo di poter confermare.
Se la camera sarà disponibile riceverete la conferma e i dati per effettuare il versamento della caparra per fermare ufficialmente la prenotazione.
Come posso inviare la caparra e pagare il soggiorno?
É possibile pagare la caparra confirmatoria tramite: App Satispay, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Prelevamento a distanza da Carta di Credito abilitata.
All'arrivo sarà richiesto il pagamento della camera.
Sono accettate le seguenti modalità: contanti, carte di credito (circuito Mastercard, Visa, Maestro), App Satispay.
È successo un'imprevisto e non posso più venire in vacanza
Chiediamo di essere avvisati appena se ne ha conoscenza.
É possibile riutilizzare la caparra confirmatoria versata in un futuro soggiorno entro la data comunicata dalla direzione.
Se la persona che ha prenotato non potrà venire a Riccione, per giustificato motivo, potrà concederla ad altri amici e/o parenti, così da non perderla.
Partenze anticipate e/o pasti non consumati
In caso di partenze anticipate oltre al 50% dei soggiorni prenotati, la Direzione addebiterà fino a 3 giorni di pernottamento.
Gli eventuali pasti non consumati non vengono rimborsati ma su richiesta, con preavviso del giorno prima, è possibile richiedere il cestino del pranzo.
Si può fumare in camera?
É vietato fumare in camera (e negli altri ambienti interni dell'Hotel) perché sono presenti i rilevatori antincendio che iniziano a suonare, azionando l'allarme.
Eventuali danni a carico dei trasgressori.
É possibile fumare sul balcone con la finestra chiusa.
Quali sono gli orari dei pasti?
La colazione é servita dalle 8:00 alle 10:00 (per colazioni anticipate richiedere disponibilità il giorno prima).
Il pranzo viene servito alle ore 13:00 mentre la cena alle 19:30.
Per eventuali intolleranze/allergie alimentari chiediamo di essere messi a conoscenza al momento della prenotazione: nei limiti possibile la Cucina realizzerà eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti.
Viaggio per lavoro e mi serve la fattura
Chiediamo di comunicarci la richiesta di ricevere la ricevuta e la fattura al momento della prenotazione o al momento del check-in così da avere il tempo di prepararle.
Avete il Bar?
Sì, abbiamo il Bar per preparare bevande calde, bibite fresche e snack.
Il pagamento é richiesto al momento dell'acquisto/ consumazione.
Un mio amico vuole salire in camera
Per la sicurezza di tutti i clienti non è possibile far salire terzi ospiti in camera.
C'è il posto auto?
Sì, abbiamo a disposizione di alcuni posti auto nella struttura e altri in un'altra struttura a 3 vie dall'Hotel Moresco. Prenotabile su richiesta (consigliamo di richiederlo al momento della prenotazione), fino ad esaurimento disponibilità, non coperto, né sorvegliato, a pagamento. Per maggior libertà chiediamo il tipo di auto e se vi serve uscire con essa giornalmente così da collocarvi nel parcheggio più comodo alle vostre esigenze.
Ospitate persone in carrozzina?
La nostra struttura non è predisposta per ospitare clienti in carrozzina: sia l'ascensore che il bagno non sono accessibili con essa. L'apertura dell'ascensore è di 60 cm e i bagni non dispongono di maniglioni o spazio adeguato per spostarsi con la carrozzina. Se la persona si sposta 100% solo con la carrozzina, purtroppo non possiamo ospitarla. Se invece può alzarsi, la carrozzina può essere lasciata nella hall senza problemi.