DOMANDE FREQUENTI

C'è IL WI-FI?

Il WI-FI è presente gratuitamente in tutta la struttura.

Richiedi la Password in Reception

Quali sono gli orari di ARRIVO e PARTENZA?

Il giorno di partenza la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10:00.

Tempo di rassettarla e per le 13:00 vi consegneremo le chiavi.

Se la camera dovesse essere già libera vele consegneremo da subito.

Quali sono gli orari di chiusura?

Durante l'estate l'Hotel è sempre aperto (salvo diverse disposizioni dalla Direzione).

Per il Check-in chiediamo di arrivare entro le 22:00.

Dove posso lasciare la chiave della camera?

La chiave va lasciata in Reception ogni volta che si esce dalla struttura così da evitare di smarrirla e di smagnetizzarne il chip.

Al rientro c'è sempre qualcuno a riconsegnarvela.

Ho ricevuto il preventivo e voglio prenotare

Basta rispondere alla mail o al messaggio WhatsApp richiedendo di poter confermare.

Se la camera sarà disponibile riceverete la conferma e i dati per effettuare il versamento della caparra per fermare ufficialmente la prenotazione.

Come posso inviare la caparra e pagare il soggiorno?

É possibile pagare la caparra confirmatoria tramite: App Satispay, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Prelevamento a distanza da Carta di Credito abilitata.
All'arrivo sarà richiesto il pagamento della camera. Sono accettate le seguenti modalità: contanti, carte di credito (circuito Mastercard, Visa, Maestro), App Satispay.

È successo un'imprevisto e non posso più venire in vacanza

Chiediamo di essere avvisati appena se ne ha conoscenza.

É possibile riutilizzare la caparra confirmatoria versata in un futuro soggiorno entro la data comunicata dalla direzione.

Se la persona che ha prenotato non potrà venire a Riccione, potrà concederla ad altri amici e/o parenti, così da non perderla.

Partenze anticipate e/o pasti non consumati

In caso di partenze anticipate oltre al 50% dei soggiorni prenotati, la Direzione addebiterà fino a 3 giorni di pernottamento.

Gli eventuali pasti non consumati non vengono rimborsati ma su richiesta, con preavviso del giorno prima, è possibile richiedere il cestino del pranzo.

Si può fumare in camera?

É vietato fumare in camera (e negli altri ambienti interni dell'Hotel) perché sono presenti i rilevatori antincendio che iniziano a suonare, azionando l'allarme.

Eventuali danni a carico dei trasgressori.

É possibile fumare sul balcone con la finestra chiusa.

Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione é servita dalle 8:00 alle 10:00 (per colazioni anticipate richiedere disponibilità il giorno prima).

Il pranzo viene servito alle ore 13:00 mentre il pranzo alle 19:30.

Per eventuali intolleranze/allergie alimentari chiediamo di essere messi a conoscenza al momento della prenotazione: nei limiti possibile la Cucina realizzerà eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti.

Viaggio per lavoro e mi serve la fattura

Chiediamo di comunicarci la richiesta di ricevere la ricevuta e la fattura al momento della prenotazione o al momento del check-in così da avere il tempo di prepararle.

Avete il Bar ?

Sì, abbiamo il Bar per preparare bevande calde, bibite fresche e snack.

Il pagamento é richiesto al momento dell'acquisto/ consumazione.

Un mio amico vuole salire in camera

Per la sicurezza di tutti i clienti non è possibile far salire terzi ospiti in camera.